top of page
  • Immagine del redattorelo Staff

Misure precauzionali al fine di limitare il rischio di diffusione del COVID-19


Al fine di limitare il più possibile i rischi di propagazione del coronavirus in Italia, anche al di là delle direttive fino ad oggi emanate dalle Autorità, e per rispetto massimo dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e di ciascuno noi, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente l’accesso del pubblico e degli operatori allo Studio.

I nostri dipendenti e collaboratori, così come i nostri professionisti, sono stati dotati di apparati e di strumenti per applicare lo smart-working, e continueranno ad operare, per quanto possibile, dalle proprie rispettive abitazioni.

Salvi diversi provvedimenti quindi, fino al 3 aprile prossimo, lo Studio sarà fisicamente presidiato solamente dalle 8:30 alle 12:30, mediante la presenza di un solo operatore, per far fronte ad eventuali situazioni di emergenza, oltre che per garantire il supporto a chi lavora da casa, ma sarà ordinariamente chiuso al pubblico.

Durante tutta la giornata il servizio di centralino sarà comunque garantito, anche in collegamento remoto, e potrà sempre mettervi in contatto o farvi tempestivamente ricontattare con i nostri professionisti via cellulare.

Ognuno di noi avrà sempre accesso alla posta elettronica, e tutti gli strumenti di comunicazione che utilizzate abitualmente per contattarci e per lo scambio di documenti saranno in funzione. Se avete piacere o necessità di un contatto visivo, ognuno dei nostri professionisti può esser raggiunto anche in video-chiamata via WhatsApp o via Skype. I relativi ID potranno esservi forniti a richiesta. Se utilizzate usualmente altri strumenti di videoconferenza o altre piattaforme provvederemo ad installarle.  In caso di estrema necessità i singoli professionisti valuteranno, caso per caso, se recarsi presso i rispettivi Clienti, adottando ovviamente le precauzioni del caso.

In attesa di provvedimenti normativi di differimento o sospensione il rispetto dei termini delle varie scadenze verrà comunque garantito. Sarà nostra cura tenervi aggiornati sull’argomento.

Restiamo a disposizione per ogni necessità di supporto o informazione e vi ringraziamo per la vostra preziosa e imprescindibile collaborazione.



bottom of page