• lo Staff

Misure precauzionali al fine di limitare il rischio di diffusione del COVID-19


Al fine di limitare il più possibile i rischi di propagazione del coronavirus in Italia, anche al di là delle direttive fino ad oggi emanate dalle Autorità, e per rispetto massimo dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e di ciascuno noi, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente l’accesso del pubblico e degli operatori allo Studio.

I nostri dipendenti e collaboratori, così come i nostri professionisti, sono stati dotati di apparati e di strumenti per applicare lo smart-working, e continueranno ad operare, per quanto possibile, dalle proprie rispettive abitazioni.

Salvi diversi provvedimenti quindi, fino al 3 aprile prossimo, lo Studio sarà fisicamente presidiato solamente dalle 8:30 alle 12:30, mediante la presenza di un solo operatore, per far fronte ad eventuali situazioni di emergenza, oltre che per garantire il supporto a chi lavora da casa, ma sarà ordinariamente chiuso al pubblico.

Durante tutta la giornata il servizio di centralino sarà comunque garantito, anche in collegamento remoto, e potrà sempre mettervi in contatto o farvi tempestivamente ricontattare con i nostri professionisti via cellulare.

Ognuno di noi avrà sempre accesso alla posta elettronica, e tutti gli strumenti di comunicazione che utilizzate abitualmente per contattarci e per lo scambio di documenti saranno in funzione. Se avete piacere o necessità di un contatto visivo, ognuno dei nostri professionisti può esser raggiunto anche in video-chiamata via WhatsApp o via Skype. I relativi ID potranno esservi forniti a richiesta. Se utilizzate usualmente altri strumenti di videoconferenza o altre piattaforme provvederemo ad installarle.  In caso di estrema necessità i singoli professionisti valuteranno, caso per caso, se recarsi presso i rispettivi Clienti, adottando ovviamente le precauzioni del caso.

In attesa di provvedimenti normativi di differimento o sospensione il rispetto dei termini delle varie scadenze verrà comunque garantito. Sarà nostra cura tenervi aggiornati sull’argomento.

Restiamo a disposizione per ogni necessità di supporto o informazione e vi ringraziamo per la vostra preziosa e imprescindibile collaborazione.



Post recenti

Mostra tutti

Versamento dell’acconto IVA per l’anno 2020

Con la presente ricordiamo che il 28 dicembre 2020 scade il termine per il versamento dell’acconto IVA dovuto per l’anno 2020. Lo Studio sta provvedendo a calcolare l’acconto su base “storica” e cioè

SCALABRINI CADOPPI & ASSOCIATI
società tra professionisti a r.l.
C.F. e P. IVA 02699050353

© 2020 by SC&A

42121 Reggio Emilia

via P.C. Cadoppi, 14

 

42019 Scandiano (RE)

Piazza M.M. Boiardo, 4

 

40012 Bologna

via della Zecca, 2

Tel: +39 0522 926419 - 926366

Fax: +39 0522 580440

Tel: +39 0522 856869

  • Grey LinkedIn Icon
  • Facebook
  • Twitter
  • Grey Instagram Icona