Pronti per informarvi. Aspettiamo solo il via.
Nonostante il susseguirsi, ormai da oltre un mese, di annunci e indiscrezioni, l’atteso “Decreto Rilancio” (già “Decreto Aprile”) ancora non ha visto la luce. Si sono nel frattempo susseguite diverse bozze, spesso fra loro contraddittorie e con palesi refusi e imperfezioni. Neppure è possibile sapere con certezza quando il testo uscirà in G.U. e tantomeno se la versione che sarà pubblicata potrà essere considerata definitiva e non verrà invece successivamente modificata.
Siamo, come voi, molto contrariati da questa situazione, che in un frangente così complicato e drammatico impedisce l’assunzione di qualsiasi iniziativa concreta a beneficio delle Imprese. Tuttavia la assoluta mancanza di certezze ci impone, per serietà e per non generare pericolose illusioni, di non produrre alcun documento riassuntivo o interpretativo della norma.
Vi assicuriamo che teniamo costantemente monitorate le fonti ufficiali e che nel frattempo stiamo preparando (e costantemente aggiornando e modificando in base alle notizie che man mano raccogliamo) più circolari illustrative del testo tanto atteso, così da essere pronti a fornirvi le informazioni necessarie con la maggior tempestività possibile.
Sarà dunque nostra cura tenervi immediatamente aggiornati non appena verremo posti in condizione di farlo.
Con i migliori saluti.
Comments