top of page
  • Immagine del redattorelo Staff

Il nuovo codice della crisi e le "procedure di allerta"

Incontro seminariale di studio





La nuova disciplina introdotta in materia di prevenzione delle situazioni di crisi, prima ancora di imporre nuovi obblighi a carico delle imprese, comporta un nuovo e più attento approccio alla responsabilità degli imprenditori, degli amministratori e dei revisori. Scalabrini Cadoppi & Associati è lieto di invitarVi all’incontro seminariale riservato ai propri Clienti, organizzato per approfondire l’argomento, che si svolgerà giovedì 5 dicembre p.v., dalle ore 16:00, presso la sede dello Studio, in via P.C. Cadoppi, 14.

Programma 16:00 - Apertura lavori 16:15 - Sintesi della normativa 16:30 - Adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili 17:00 - Il Principio di Continuità dell’Impresa - indicatori e procedure di allerta 17:30 - Questioni operative, ruolo dei Professionisti e coinvolgimento della P.A. 18:00 - Responsabilità personali e conseguenze legali 18:30 - Conclusioni e chiusura lavori

Relatori saranno i professionisti dello Studio e l’Avvocato Filippo Rasile.

In considerazione della rilevanza degli argomenti, raccomandiamo la partecipazione diretta da parte degli Imprenditori, oltre che dei loro responsabili amministrativi.

Nella speranza di avervi nostri ospiti per l’occasione, vi invitiamo a confermare la Vostra presenza all’indirizzo scastudio@scastudio.com o telefonando al 0522 926366.




Dottor Andrea Friggeri


Dottor Antonio Di Rubba








bottom of page